Novità Facebook: in arrivo l’APP LoL per riconquistare i giovani

E’ in arrivo una novità dal mondo Facebook. Si tratta di una App e il suo nome è LoL. L’applicazione contiene video e Gif tra i più divertenti e virali. Secondo le prime indiscrezioni, LoL sarà un vero e proprio portale e il suo scopo sarà quello di mantenere e al tempo stesso attirare un numero consistente di adolescenti.

Negli ultimi anni, infatti, Facebook ha perso gradualmente una fetta importante del suo pubblico giovanile, soprattutto tra gli under 24, lasciando coprire quello spazio a social network evidentemente più coinvolgenti come Instagram e Telegram. Dati che hanno quindi costretto la squadra di Mark Zuckerberg ha ideare un nuovo prodotto che possa quantomeno placare la fuga dei più giovani da Facebook.

Non è ancora dato sapere quanto l’App LoL potrà essere utilizzata dai suoi utenti, al momento infatti, per evitare di commettere nuovi errori come in passato è stato fatto per Igtv e Lasso, è partita una fase di test su un gruppo di 100 studenti americani che, con il consenso dei genitori, hanno firmato un accordo di non divulgazione del prodotto.

novità facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per news, aggiornamenti o offerte speciali.

Ai sensi degli artt. 6, 7 e 13 del Regolamento UE 679/2016 GDPR