Ovvero come costruire relazioni di valore e profittevoli sui social media.
È un nuovo approccio alla generazione di contatti qualificati e alla vendita.
Per fare questo non esiste canale migliore di Linkedin.
La fase “conoscitiva” del processo d’acquisto su piattaforme social.
Con il web e i social media il primo approccio alla vendita, ossia la conoscenza del proprio potenziale cliente, si è spostato su piattaforme virtuali. Il cliente preferisce conoscere chi è e cosa fa la persona che lo sta contattando. Tutto questo si stabilisce già attraverso le piattaforme social prima ancora della telefonata.
Il Social Selling è il miglior strumento di vendita in mano al venditore.
Affianchiamo il cliente nella progettazione e nella costruzione od ottimizzazione del profilo Facebook e di quelli aziendali…
La nostra proposta prevede l’attivazione di una o più tipologie di campagne al fine di raccogliere target perfettamente profilato….
Secondo i dati forniti da Google, l’80% degli utenti sul web che cercano informazioni commerciali effettuano ricerche di tipo locale…
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