FACEBOOK

Affianchiamo il cliente nella progettazione e nella costruzione od ottimizzazione del profilo Facebook e di quelli aziendali ad esso connessi affinché il raggiungimento degli obiettivi prefissati divenga realistico, plausibile e raggiungibile. Garantiamo il confronto costante con l’azienda, necessario al corretto sviluppo del profilo Facebook.

Il Social Selling è sempre più uno strumento importantissimo nelle organizzazioni di vendita di prodotti e servizi. Il modo migliore per erogare il servizio Facebook sarebbe: corso di formazione al personale che deve seguire Facebook, consulenza e strategia mensile da parte di una società come la nostra nel modo in cui erogare e gestire il profilo, le pagine e i contenuti, aggiornamenti costanti sulla piattaforma Facebook, operativo da parte delle persone interne, report e confronto con la società di consulenza. La nostra proposta sostituisce quella appena descritta, visto che per esperienza le società non operano su questo, un ottimo compromesso per non essere noi le persone di cui parliamo.

La nostra contemplazione di Facebook in una strategia social media valorizza e favorisce per un utente l’aspetto di creazione di una propria rete e condivisione dei contenuti.  Oggi, Facebook, consta di un’audience costituita da 4.37 miliardi di persone di utenti attivi e si è rivelato utile al fine di creare e in seguito di affermare il brand, posizionandolo nel segmento di riferimento come esperto e credibile.

Una buona attività di utilizzo di Facebook permette di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • arricchire la propria lista di “amici”, ampliando la propria rete (mercato B2B e B2B2C) che possano risultare interessanti per il business o l’accreditamento del brand;
  • creare una community;
  • acquisire autorevolezza affermando il proprio brand;

Le principali fasi di lavoro sono:

  • individuare il target corretto (potenziali clienti o clienti da raggiungere)
  • aggiornare il profilo aziendale con contenuti di qualità
  • monitorare il profilo dei dipendenti
  • periodicità e metodicità nel contattare potenziali clienti
  • monitorare e seguire i potenziali clienti

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